Sampdoria, Infortunio per Gabbiadini: l’attaccante esce in lacrime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gabbiadini – Piove sul bagnato in casa Sampdoria. La formazione blucerchiata è uscita sconfitta dalla prima gara di questo campionato, con il Milan che ha avuto la meglio con il punteggio di 1-0.

Decisivo è stato il gol messo a segno da Brahim Diaz dopo pochi minuti. Più in generale i blucerchiati non hanno convinto sul piano del gioco, soprattutto quando c’era da imbastire una rimonta per evitare la sconfitta.

Tuttavia l’attenzione della compagine genovese era ora rivolta alle condizioni di Manolo Gabbiadini. L’attaccante ha giocato dal primo minuto in posizione di trequarti, ma ha lasciato il campo a 20 minuti dalla fine.

Infortunio Gabbiadini, le condizioni dell’attaccante della Sampdoria

Dopo uno scontro aereo Gabbiadini è atterrato male sulla gamba destra. L’ex atalantino è rimasto a terra prima di uscire accompagnato dalla barella, visibilmente sconvolto tanto da iniziare a piangere.

C’è grande preoccupazione per le sue condizioni nello staff medico della Samp. Tuttavia, solo nella giornata di domani sarà possibile capire come sta Gabbiadini.

Infortunio Gabbiadini, cosa cambia al fantacalcio

Il problema occorso alla punta mette D’Aversa nelle condizioni di dover cambiare le gerarchie nell’attacco della Samp. Anche perché Gabbiadini rivestiva un ruolo importante nella formazione Doriana.

In caso di infortunio grave, il posto del giocatore di scuola atalantina verrà quasi certamente preso da Verre. L’alternativa sarebbe l’utilizzo di Torregrossa e il passaggio al 4-4-2.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!