Sampdoria, infortunio Gabbiadini: svolta per il Bologna. Intanto Keità…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gabbiadini – Novità importanti sull’attaccante della Sampdoria, pronto a tornare a disposizione per il prossimo match di campionato contro il Bologna.

Di seguito è riportato il report ufficiale, della seduta di allenamento mattutina dei blucerchiati:

“La Sampdoria si è rimessa in moto e lo ha fatto sotto il sole di Bogliasco, dove questo pomeriggio Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno riaccolto Albin Ekdal e Morten Thorsby, rientrati dai rispettivi impegni con Svezia e Norvegia.

Gruppo. Per Manolo Gabbiadini gran parte della seduta con la squadra, ancora in attesa dei rientri di Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Jakub Jankto e Maya Yoshida”.

Gabbiadini corre verso il rientro, dopo un piccolo problema che lo ha tormentato in questo inizio di stagione: Ranieri spera di poter contare anche sull’attaccante in vista dell’impegno casalingo contro i felsinei.

Infortunio Gabbiadini, ma non solo: le novità su Keità

www.imagephotoagency.it

Keita Balde prosegue invece il proprio programma di recupero con terapie e fisioterapia. Domani, mercoledì, appuntamento mattutino”.

Ranieri spera di poter contare al più presto sull’attaccante senegalese, considerando che gli esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!