Sampdoria, nuovo intervento chirurgico per Gabbiadini: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gabbiadini – Sembrava un pericolo che si potesse scongiurare, ma alla fine Gabbiadini dovrà rimettersi sotto i ferri per la seconda volta in questa stagione. Un nuovo problema che rischia di compromettere la sua stagione con la Sampdoria.

Stop dunque alla terapia conservativa, Manolo Gabbiadini si sottoporrà a intervento chirurgico già domani: “Soltanto terapie e fisioterapia infine per Manolo Gabbiadini che domani, venerdì, si recherà a Roma dove sarà sottoposto presso Villa Stuart a un intervento chirurgico per risolvere il problema all’ernia inguinale”.

Tornerà con molta probabilità nel 2021, nelle prossime ore saranno più chiare le tempistiche di recupero, ma quasi sicuramentelo rivedremo in campo non prima di febbraio.

www.imagephotoagency.it

Non solo le sue condizioni il report ufficiale della Samp dà aggiornamenti importanti anche sulle condizioni di Candreva e Keità Balde: Keita Balde ha svolto la prima parte della seduta con il gruppo, quindi individuale specifico. 

Primo test di recupero sul campo invece per Bartosz Bereszynski. Allenamento individuale per Antonio Candreva, mentre prosegue il proprio percorso di recupero agonistico Nik Prelec”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!