Sampdoria, mistero Gabbiadini: quando potrà finalmente rientrare?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gabbiadini: l’attaccante della Sampdoria è ormai ai box da inizio stagione, in un calvario lungo ormai qualche mese e che non sembra vedere la luce.

Il bomber blucerchiato sembra sempre essere pronto al rientro in campo, ma puntualmente viene frenato da nuovi problemi, costringendo ogni volta Ranieri a escluderlo dalla lista dei convocati.

L’infortunio di Gabbiadini è particolarmente fastidioso, visto che si tratta di una forte infiammazione alla zona bassa dell’addome, che coinvolge anche la zona pubica.

Per il momento lo staff medico della Sampdoria ha deciso di curare questo problema con una terapia conservativa, che però non sta dando grandissimi frutti, visto che il calciatore continua a non rientrare.

Le prossime due settimane saranno decisive in questo senso, altrimenti bisognerà cambiare strategia e a quel punto si dovrebbe ricorrere a un intervento chirurgico.

Operazione che allungherebbe notevolmente i tempi di recupero per Gabbiadini: l’attaccante della Samp sta lavorando in questi giorni, nella speranza di scongiurare questa ipotesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!