Sampdoria, infortunio Gabbiadini: out in allenamento, cosa filtra per il Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gabbiadini – Brutte notizie per Roberto D’Aversa in vista della gara di domenica contro il Bologna. In casa blucerchiata si è infatti fermato Manolo Gabbiadini che, nella giornata di oggi, si è allenato a parte e non con i compagni.

Stando a quanto filtra dal centro sportivo di Bogliasco, l’attaccante non avrebbe preso parte alla partitella contro l’Hotel Touring per motivi precauzionali. Le condizioni del giocatore saranno nuovamente controllate nelle prossime ore per definire con esattezza se sarà a disposizione del tecnico per la gara col Bologna.

D’Aversa spera di recuperare il prima possibile il suo attaccante che è indispensabile per potersi schierare con il 4-3-3. L’ex Napoli è infatti l’unica l’alternativa per la fascia sinistra per completare il tridente insieme a Candreva e a uno tra Quagliarella e Caputo. Al momento il giocatore sembra potercela fare, ma si dovranno attendere gli aggiornamenti che arriveranno nelle prossime ore.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Gabbiadini: come cambierebbe l’undici blucerchiato

La possibile assenza di Gabbiadini contro il Bologna potrebbe costringere D’Aversa ad accantonare l’idea del 4-3-3 per tornare al 4-4-2. In caso di forfait si andrebbe quindi sulla coppia d’attacco composta da Quagliarella e Caputo, con Candreva abbassato sulla linea dei centrocampisti.

L’attaccante spera comunque di esserci per la sfida contro la sua ex squadra, con la quale ha collezionato 30 presenze e 6 reti nella stagione 2012/13. D’Aversa attende notizie positive sul suo attaccante che, messo alle spalle il pesante infortunio di inizio campionato, sembrava aver finalmente trovato regolarità e costanza.

Infortunio Gabbiadini: i numeri al fantacalcio

Gabbiadini, dopo una prima parte di campionato segnato dai problemi fisici, si è preso sempre più spazio nella formazione titolare di D’Aversa che lo ha utilizzato come esterno alto nel 4-3-3. Finora il suo bottino è fermo a un solo assist in 5 presenze.

Grande precisione nelle conclusioni visto che su 6 tiro in porta, ben 4 volte ha centrato lo specchio. Importanti anche i 119 palloni toccati negli appena 296 minuti giocati in campionato, così come i 6 passaggi decisivi verso i compagni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!