Infortunio Freuler – Dopo il successo per 3-1 nel derby emiliano giocato in casa del Parma, il Bologna è atteso dall’imminente impegno di Europa League contro i norvegesi del Brann, sfida valida per la 4^ giornata della fase campionato.
Le due formazioni si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Renato Dall’Ara tra poco meno di mezz’ora. Una vittoria consentirebbe ai rossoblù di superare in classifica proprio la formazione scandinava che vanta 6 punti in 3 partite giocate.
Nel frattempo, però, i felsinei devono registrare le condizioni di Remo Freuler, infortunatosi nel corso della sfida contro i ducali. Il centrocampista svizzero ha riportato una frattura scomposta della clavicola destra e non da escludere che possa rimanere ai box per oltre un mese.
Infortunio Freuler: il comunicato del Bologna
“Remo Freuler ha riportato, in un contrasto fortuito, la frattura scomposta della clavicola destra. Verrà sottoposto ad intervento di stabilizzazione nei prossimi giorni. I tempi di ripresa saranno comunicati dopo l’intervento”. Nikola Moro è il candidato principale a sostituire il centrocampista svizzero. Il calciatore croato, insieme a Ferguson, sarà uno dei titolari di Vincenzo Italiano fino al rientro dell’ex Atalanta, salvo sorprese.





