Sassuolo, infortunio Frattesi: novità e tempi di recupero in vista dell’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Frattesi – Secondo gol consecutivo per Frattesi e sigillo letale anche all’Allianz Stadium contro la Juventus. Una partita perfetta, arricchita da grande qualità e personalità. L’unica nota stonata, però, è stata la sostituzione nel finale di gara dopo un leggero fastidio al ginocchio. Un fastidio figlio del contrasto iniziale con De Sciglio, uscito dal campo dopo lo scontro con il centrocampista del Sassuolo.

La sensazione è che per Frattesi si tratti solamente di una forte contusione, ma il centrocampista verrà sottoposto a nuovi accertamenti nelle prossime ore. Qualora l’ex Monza dovesse accusare ancora dolore, la sua presenza in campo in vista del match contro l’Empoli potrebbe essere a forte rischio.

Trapela massimo ottimismo, anche perchè il centrocampista classe 1999 non ha accusato particolari fastidi durante il match, terminando quasi tutta la gara senza particolare dolore. Dionisi spera di poter contare sul suo centrocampista già dal prossimo match, ma non è escluso che Frattesi possa stare fermo per circa 5-7 giorni.

Infortunio Frattesi, tempi di recupero immediati: la vera entità del ko

Come accennato, nessuna particolare preoccupazione in casa Sassuolo, ma gli eventuali esami delle prossime ore potrebbe chiarire maggiormente la vera entità del ko del giovane centrocampista. Nella peggiore delle ipotesi, Dionisi e i fantallenori dovranno rinunciare a Frattesi solamente per una settimana.

L’ex Monza, autore di due gol consecutivi in campionato, proverà a stringere i denti e a tornare immediatamente a disposizione già dalla sfida contro l’Empoli. Dopo il successo all’Allianz Stadium contro la Juventus, il Sassuolo è pronto a confermare il suo ottimo stato di forma in vista del proseguimento della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!