📢 FLASH | Milan, si ferma Florenzi: non ci sarà contro l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Florenzi – Altra tegola per Stefano Pioli. Dopo l’infortunio subito ieri sera da Brahim Diaz, costretto ad uscire dal campo a causa di una tendinite al ginocchio, oggi a fermarsi è stato Alessandro Florenzi. Il terzino, in particolare, ha accusato alcuni problemi al ginocchio sinistro.

Il terzino, che aveva già saltato la partita contro lo Spezia per lo stesso motivo, sarà quindi costretto a rinunciare pure al prossimo impegno in campionato che vedrà i rossoneri affrontare l’Atalanta in programma domenica alle ore 20.45.

Il giocatore nei prossimi giorni, come conferma il club, verrà sottoposto ad ulteriori controlli approfonditi che consentiranno allo staff medico di accertare le sue condizioni e provare ad ipotizzare la data del suo possibile ritorno in campo.

Infortunio Florenzi, il terzino non ci sarà con l’Atalanta

Di certo Florenzi non verrà preso in considerazione per i prossimi impegni della Nazionale del Ct Roberto Mancini. Un altro problema per il tecnico Pioli, già costretto a fare a meno con i nerazzurri di Zlatan Ibrahimovic (nonostante tutto convocato dalla Svezia).

Possibile invece i recuperi di Simon Kjaer e Brahim Diaz. Lo spagnolo, in particolare, è il vero e proprio motore del Milan in questa prima fase della stagione. A confermarlo è stato lo stesso allenatore: “Soffre di una tendinite al ginocchio, ci sta lavorando, spero di averlo domenica sera. Poi avremo la sosta per recuperare energie e giocatori”.  

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!