Come cambia la difesa? Le ultime su Florenzi. Dubbio De Rossi per l’Udinese

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Roma è tornata ieri in campo verso l’Udinese dopo il riposo programmato. A tenere banco in casa giallorossa è la questione indisposibili, soprattutto l’infortunio di Florenzi. Il numero 24 dopo un po’ di individuale sul campo, ha svolto fisioterapia in palestra con Perotti, Pastore e Santon, mentre Karsdorp si è dedicato soltanto alla fisioterapia. Dzeko ha lavorato con i compagni, invece Manolas sta ricercando la migliore condizione dopo il problema fisico.

Il numero 24 sta provando a forzare i tempi in vista del prossimo impegno di campionato contro i friuliani insieme al centrocampista argentino. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma spera ancora nel recupero di Alessandro Florenzi dall’infortunio per sabato: “Il terzino destro ieri ha svolto lavoro individuale, oggi dovrebbe fare una parte con il gruppo. Lo si  monitorerà fino a sabato mattina, quando verranno sciolte le riserve. In entrambi i casi, sembra che Ranieri sia comunque deciso a confermare la difesa a quattro, con Fazio e Manolas al centro e Juan Jesus a sinistra e Florenzi a destra. Se Florenzi, poi, non dovesse farcela, allora Jesus scivolerebbe a destra, con l’inserimento di Marcano dall’altra parte”, scrive la rosea. Perotti sta cercando di recuperare dal problema per l’Udinese, ma le loro condizioni sono da valutare volta per volta. In gruppo anche Pastore. Continua invece il lavoro individuale per Perotti, che non è ancora recuperato. Ai box ci sono anche Santon e Karsdorp. De Rossi oggi non si è potuto allenare regolarmente per una botta al ginocchio rimediata ieri, ma Ranieri conta di recuperarlo

Nessun allarme per Dzeko. Ieri il bosniaco si è solo a sottoposto ad alcune terapie di recupero senza scendere sul terreno di gioco e subito si è pensato ad un nuovo problema, come riporta Il Tempo. Soltanto allenamento differenziato già programmato da tempo. Dzeko punta a tornare titolare nell’attacco della Roma contro l’Udinese, insieme a Perotti e De Rossi. Queste le ultime dall’infermeria giallorossa, soprattutto con l’infortunio Florenzi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!