Emergenza terzini per la Roma: ce la farà Florenzi contro l’Udinese?

Fonte: Wiki_Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Emergenza terzini per la Roma. L’esterno giallorosso proverà a recuperare dall’infortunio di Florenzi contro l’Udinese non avrebbe sicuramente giocato svela La Gazzetta dello Sport. Invece adesso proverà a forzare i tempi per essere in campo contro i friulani. Kolarov è squalificato, Santon infortunato, mentre Karsdorp è alle prese con l’ennesimo infortunio del suo calvario romano: lesione al bicipite femorale destro, almeno 3/4 le settimane di stop.

Se Florenzi dovesse farcela a recuperare dall’infortunio, ma al momento è complicato, giocherà lui a destra, con Juan Jesus a sinistra e la coppia Fazio-Manolas al centro. Se, invece, non dovesse recuperare dalla lesione al polpaccio, a destra andrebbe Juan Jesus, a sinistra invece Marcano. Emergenza totale per la difesa.

Al momento in questa stagione, prima dell’infortunio di Florenzi, per l’esterno giallorosso 22 presenze in campionato, due gol e due assist. Una discreta fantamedia, leggermente migliore all’Olimpico piuttosto che in trasferta. Solo qualche piccola gioia per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!