
Infortunio Felipe Anderson – Brutta tegola per Sarri nel corso della gara con la Juventus. Il tecnico è stato costretto a sostituire Felipe Anderson, al 75mo, per un problema al polpaccio.
Sarri è stato avvertito del problema fisico del brasiliano da un suo collaboratore e, una volta chiesta conferma al suo giocatore, ha deciso di sostituirlo. Al suo posto è entrato il giovane Moro che quindi prenderà parte al quarto d’ora finale di questa emozionante partita.
Le condizioni di Felipe Anderson saranno monitorate nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti sulle sue reali condizioni. C’è preoccupazione per i prossimi impegni di Europa League e campionato.
Infortunio Felipe Anderson: apprensione per il brasiliano
Sarri spera ovviamente di recuperare il brasiliano il prima possibile visto che il calendario adesso si farà molto fitto e servirà l’apporto di tutti gli effettivi. Inoltre in attacco, al momento, c’è la pesante assenza di Immobile che nei prossimi giorni potrebbe però essere recuperato pienamente.
Il brasiliano potrebbe però essere uscito prima di complicare la situazione visto che è stato lo stesso giocatore a chiedere il cambio. Nelle prossime ore ne sapremo certamente di più.