Empoli, torna la coppia d’attacco titolare. Novità in difesa

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Farias, il brasiliano ci sarà nella prossima partita. Stando alle indiscrezioni provenienti da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante avrebbe recuperato dal problema che lo aveva tenuto fermo ai box nei giorni scorsi ed è candidato a prendersi una maglia da titolare. E’ quindi molto probabile che lo potremo rivedere in campo dal primo minuto al fianco di Caputo, nella sfida salvezza contro il Bologna.

Il recupero dall’infortunio di Farias permette a mister Andreazzoli di ritrovare un mezzo sorriso per questo finale di stagione. Il suo Empoli si trova in terz’ultima posizione ed ha bisogno di uscire dalla zona retrocessione se vorrà rimanere in Serie A anche l’anno prossimo. Per farlo sarà necessario non perdere nemmeno un punto contro i rossoblu di Mihajlovic, altrettanto motivati per riconfermarsi nel massimo campionato anche nella nuova stagione che verrà.

Per la sfida salvezza con il Bologna, l’allenatore dell’Empoli starebbe preparando alcune novità in difesa. Lo schieramento più facilmente ipotizzabile vedrebbe Nikolau a sinistra, Rasmussen centrale e Veseli a destra, anche se le indiscrezioni ipotizzano anche una possibile difesa a 4 con Veseli e Nikolaou, Di Lorenzo e Pasqual terzini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!