Empoli, tre rientri e diversi indisponibili per il Bologna

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Farias, buone notizie per mister Andreazzoli. Stando alle indiscrezioni provenienti dal Corriere dello Sport, il brasiliano avrebbe già recuperato dai problemi fisici accusati nei giorni scorsi e sarebbe ora pronto per tornare titolare nella formazione dei toscani. L’Empoli nel prossimo weekend sfiderà il Bologna in un match decisivo per la salvezza e la presenza della punta potrebbe essere fondamentale per supportare in attacco Caputo.

L’infortunio di Farias non è però l’unico a preoccupare l’Empoli. Niente da fare infatti per alcuni elementi della rosa come La Gumina, Polvani, Diks, Antonelli e Silvestre. Non sarà disponibile per la sfida salvezza nemmeno un grande ex dei rossoblu come Maietta. Le note non sono però tutte negative ed i toscani potrebbero anche ritrovare dal primo minuto qualche calciatore che non si vedeva in campo da un po’ di tempo.

Le novità nell’undici titolare dell’Empoli dovrebbero infatti riguardare il ritorno di Ucan: il turco era stato portato in panchina contro la Spal, salvo poi non essere impiegato, e le sue condizioni non preoccuperebbero più lo staff medico. Altri calciatori che potrebbero trovare una maglia da titolare sono anche Pajac e Dell’Orco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!