Empoli: due recuperi, due dubbi e tre indisponibili per la Fiorentina

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Empoli, terz’ultimo in classifica, rischia grosso ed ha bisogno di punti contro la Fiorentina. Mister Andreazzoli dovrà però fare i conti con alcuni problemi, come l’infortunio Farias. Stando alle indiscrezioni provenienti da pianetaempoli.it, il brasiliano in prestito dal Cagliari sembrerebbe aver recuperato dai guai fisici che lo avevano colpito, così come il suo compagno Pajac e dovrebbero essere a disposizione per la gara con i viola.

Se l’infortunio di Farias appare ormai acqua passata, i toscani potrebbero però non poter contare su tutta la rosa. Due elementi in particolare, ovvero Dell’Orco e Silvestre, sono ancora in dubbio per la convocazione. Lo staff medico sta monitorando le loro condizioni in questi giorni anche se, al momento, il maggior indiziato a prender parte all’incontro dovrebbe essere il primo.

Detto di Farias, Pajac, Dell’Orco e De Silvestre, non possiamo certo dimenticare i giocatori su cui mister Andreazzoli non può contare da tempo, e che saranno quindi indisponibili anche per il turno di questo weekend, ovvero Maietta, La Gumina ed Antonelli. Probabile che questi tre li rivedremo ormai nella nuova stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!