Verona, infortunio Faraoni: l’esterno ci prova per l’Inter. Le ultime su Lasagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio FaraoniDi Francesco si aspettava un esordio diverso sulla panchina del Verona. Il nuovo Sassuolo di Dionisi ha sorpreso la formazione scaligera che ha sbancato il “Bentegodi” grazie alle prestazioni eccellenti di Raspadori e Djuricic. Nel match di sabato è mancato l’apporto di Faraoni sulla fascia destra.

Il laterale destro ha dovuto dare forfait per via di un affaticamento muscolare. In vista dell’impegno contro i campioni d’Italia dell’Inter, Di Francesco spera di recuperare in extremis Faraoni. Filtra un cauto ottimismo su una sua possibile convocazione per l’anticipo di venerdì sera.

Saranno decisivi gli ultimi allenamenti, in particolare la rifinitura del giovedì. Se non dovesse farcela, Di Francesco potrebbe confermare il giovane Casale che si è ben comportato contro il Sassuolo. Non è da escludere l’impiego di un altro prospetto interessante della rosa scaligera come Cancellieri che ha stupito in positivo nelle amichevoli pre-campionato.

Infortunio Faraoni: le ultime sulle condizioni di Lasagna

Se il recupero di Faraoni appare imminente, quello di Lasagna è ancora lontano. L’attaccante ex Udinese è ancora fermo ai box per un problema al ginocchio sinistro, rimediato durante il ritiro pre-campionato.

E’ certa la sua assenza contro l’Inter, più facile un suo rientro nella trasferta di Bologna. La sosta arriva in soccorso di Lasagna che può smaltire definitivamente il fastidio al ginocchio. Di Francesco spera di avere a disposizione l’attaccante per impensierire la difesa felsinea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!