📢 FLASH | Infortunio Faraoni: problema al ginocchio per il difensore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Faraoni – Verso la mezz’ora di gioco Faraoni si è fermato per un problema al ginocchio: dopo essere uscito momentaneamente dal campo, il difensore è rientrato ed è riuscito a finire la prima frazione di gioco nel migliore dei modi. Durante l’intervallo, però, complice il largo vantaggio del Verona, Tudor ha preferito sostituirlo.

Durante la partita contro lo Spezia il difensore italiano ha trovato la via del gol, diventando così il terzo difensore con più reti segnate dal 2019, dopo due mostri sacri come Theo Hernandez e Gosens. Sarebbe una grave perdita quindi per i fantallenatori, ma quello di Faraoni non dovrebbe essere un infortunio grave.

Il difensore, infatti, era riuscito a finire il primo tempo disputando nel complesso un’ottima gara. Giocatore fondamentale per il gioco del Verona, lo è stato con Juric, Di Francesco e adesso con Tudor. Titolare inamovibile anche al fantacalcio, il cambio di Faraoni ha dato il via alle preghiere dei fantallenatori che lo hanno in rosa.

Infortunio Faraoni: l’importanza del difensore e la sostituzione di Tudor

Davide Faraoni è semplicemente insostituibile per Tudor: insieme a Lazovic, forma una coppia di esterni che hanno fatto la fortuna del Verona negli ultimi anni. Protagonista indiscusso all’interno dell’area di rigore, è uno dei difensori che ha portato più gioie al fantacalcio nella scorsa stagione.

Al suo posto Tudor ha schierato Cetin. Non cambia nulla dal punto di vista tattico, ma in quel ruolo non ci sono ballottaggi. Il posto è di Faraoni, giocatore che speriamo di rivedere subito dopo la sosta. La sostituzione di Tudor, infatti, è sembrata esclusivamente preventiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!