📢 FLASH | Napoli, infortunio pesante a centrocampo: guai per Spalletti, le condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Fabian Ruiz – Segna, sblocca il risultato, ma poi è costretto a uscire. Fabian Ruiz si è infortunato durante il secondo tempo di Sassuolo-Napoli ed è stato costretto a chiedere il cambio. Al suo posto è entrato Politano, in un doppio cambio insieme all’uscita di Mertens per Petagna.

Il centrocampista del Napoli si è accasciato a terra e, dopo l’ingresso dei medici, è uscito dal campo sulle sue gambe ma zoppicando. Autore di un’altra ottima prova, Fabian Ruiz sarebbe un’assenza importante per il Napoli da sommare all’infortunio di Anguissa.

Una volta accasciatosi a terra, il giocatore si è toccato la zona inguinale. I giocatori del Napoli si sono avvicinati immediatamente per sincerarsi delle condizioni del giocatore, chiedendo per lui immediatamente il cambio. Al suo posto è entrato Politano, cambiando così la posizione di Elmas.

Infortunio Fabian Ruiz, i possibili problemi di Spalletti contro l’Atalanta

Spalletti difficilmente potrà fare a meno sia di Anguissa che di Fabian Ruiz in una partita complicata come quella contro l’Atalanta, una squadra estremamente offensiva e che ha dimostrato anche contro il Venezia il proprio potenziale in area di rigore.

Fabian Ruiz e Anguissa sono i due centrocampisti più fisici della squadra, fare a meno di loro sarebbe un problema. Al loro posto potrebbero giocare Elmas e uno tra Lobotka e Demme, ma non sarebbe la stessa cosa, sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista tecnico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!