Napoli, allarme per Gattuso: ko muscolare per un titolare, i tempi di recupero

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brutte notizie per il Napoli e per Rino Gattuso, il quale dovrà fare i conti con l’infortunio di Fabian Ruiz. Come si legge sull’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, il centrocampista spagnolo, durante l’allenamento di ieri ha accusato un problema muscolare.

Tempi di recupero ancora da valutare, ma la sensazione è che Fabian Ruiz potrebbe stare fermo per un paio di settimane. Allarme per Gattuso, il quale potrebbe fare a meno del suo centrocampista in vista della ripresa del campionato.

Punto interrogativo sulla data della ripartenza. Qualora la Serie A dovesse ripartire il 20 giugno, il centrocampista spagnolo potrebbe recuperare in tempo ritornando a piena disposizione del proprio tecnico.

Infortunio Fabian Ruiz, le alternative di Gattuso e il nuovo centrocampo

Qualora il ko di Fabian Ruiz dovesse prolungarsi anche dopo la ripresa della Serie A, Gattuso dovrà valutare alcune alternative per il suo centrocampo. Demme potrebbe essere schierato in cabina di regia con Allan nuovamente in campo dal 1′.

Il centrocampo, salvo clamorosi colpi di scena, sarà completato da Zielinski, ormai pronto a rinnovare il suo contratto con il club azzurro e perno fisso della nuova metà campo di mister Gattuso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!