Infortunio Fabian Ruiz: torna il sorriso dopo lo spavento di ieri

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Fabian Ruiz: il ct della Spagna Luis Enrique nelle ultime ore si è ritrovato a dover fare a meno di uno dei suoi convocati per gli impegni internazionali, ovvero il centrocampista del Napoli. Già rimasto a riposo nell’ultima gara di campionato.

L’infortunio di Fabian Ruiz, dovuto ad un brutto attacco influenzale, è stata una brutta sorpresa per tutti anche se il giocatore sembra essersi ormai ripreso ed in via di guarigione, come si scopre dal post di ringraziamento alla Spagna ed ai tifosi pubblicato su Instragram dal suo letto nell’ospedale La Moraleja.

View this post on Instagram

Aunque a veces las cosas escogen el peor momento para llegar, tengo la "manía" de sacar siempre a todo el lado positivo. Espero que esto solo sea un contratiempo en la que ojalá sea la primera llamada de muchas??. Deseo mucha suerte a mis compañeros para los dos partidos que les tocan. Gracias a Luis Enrique y a la @sefutbol por la confianza y a todos vosotros por la cantidad de mensajes de apoyo que me habéis mandado. ¡Nos vemos en la próxima!?? ?? Anche se a volte le cose vengono nel momento peggiore, riesco sempre a vedere la parte positiva. Spero e auguro che questa prima convocazione non sia l’ultima. In bocca al lupo per i miei compagni dalla @sefutbol e grazie al DT Luis Enrique per la fiducia! Anche a tutti voi per i messagi. Alla prossima!! ??

A post shared by Fabian Ruiz (@fabianruiz52) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!