Napoli, Gattuso: “Fabian Ruiz? Vi dico quando rientra”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Fabian Ruiz – Nella conferenza pre-gara contro la Real Sociedad, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul centrocampista spagnolo e sul suo recupero, considerando che nell’ultimo match di campionato contro il Crotone non è stato impiegato:

Sì è allenato ed è a disposizione”, ha rivelato l’allenatore calabrese: un recupero importanti in occasione del match che potrebbe valere la qualificazione dei partenopei come primi nel Girone.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Fabian Ruiz, ma non solo: le indicazioni su Zielinski e Insigne

ZIELINSKI “Può fare quello, la mezzala, tutto, ha grandi qualità, ha avuto difficoltà dopo il Covid, è tornato quello che conosciamo tutto. Vediamo domani se gioca ed in che posizione, ma siamo contenti di tutta la squadra e domani servirà una grandissima gara in entrambe le fasi. Loro sono senza due giocatori importanti, ma è una squadra non a caso imbattuta da tempo, questo fa capire chi affrontiamo…”. 

INSIGNE “Non deve sorridere per i gol, ma perché deve essere un piacere allenarsi, essere qui a Castel Volturno, con lui ho un rapporto schietto, prima di dirlo a voi io lo dico a lui. Per valorizzare tutto ciò che fa in campo c’è bisogno di certi comportamenti e sta crescendo anche in questo, siamo contenti per come sta crescendo nel rappresentare da capitano, nell’essere impeccabile”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!