📢 FLASH | Spezia, guai per Thiago Motta: un titolare out contro il Venezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Erlic – Spezia in vantaggio 1-0 sul Venezia, con il compito di difendere il risultato raggiunto grazie alla rete di Bastoni. Dovrà farlo, però, senza uno dei suoi uomini più rappresentativi in difesa: ha chiesto da poco il cambio, infatti, Erlic. La difesa spezzina, quindi, dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori migliori.

Al suo posto, Thiago Motta ha fatto entrare Hristov. Non cambia nulla dal punto di vista tattico: il modulo di Thiago Motta rimane invariato. L’infortunio del difensore bianconero è di natura muscolare: dopo un’azione offensiva dei padroni di casa si è accasciato a terra in area di rigore, chiedendo la sostituzione.

Il difensore dello Spezia rischia di saltare due partite particolarmente complicate: ci sarà infatti il turno infrasettimanale, e nel giro di pochi giorni la formazione di Thiago Motta scenderà in campo contro Juventus e Milan. Proprio le due squadre che scenderanno in campo nell’atteso match di stasera.

Infortunio Erlic: cosa cambia nella difesa di Thiago Motta

Se non dovesse recuperare, come abbiamo visto nel corso della partita contro il Venezia, Thiago Motta potrebbe scegliere Hristov dal primo minuto. Sarebbe comunque una grossa mancanza per Thiago Motta, poiché il reparto difensivo degli spezzini ha ancora bisogno di essere collaudato al meglio.

Lo Spezia è una squadra camaleontica, che è scesa in campo più di una volta anche con la difesa a 3. Potrebbe essere questa un’altra opzione, arretrando Simone Bastoni, difensore tuttofare, nel ruolo di terzo di difesa. Ci sarà da fare per Thiago Motta per trovare l’assetto ideale, con Juventus e Milan che aspettano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!