Infortunio Emre Can, Allegri pensa al sostituto contro l’Ajax

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Emre Can, che guaio per la Juventus… Il centrocampista turco ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia sabato pomeriggio nel big match della 31^ giornata. La vittoria sul Milan porta con sè anche la brutta notizia che il turco potrebbe non recuperare in tempo per la sfida contro l’Ajax.

Mercoledì sera infatti la Juventus dovrà affrontare la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. L’infortunio di Emre Can costringe mister Allegri a rivedere i suoi piani. Il turco ex Liverpool non dovrebbe star a lungo lontano dal terreno di gioco ma le ultime indiscrezioni rivelano che il suo recupero è improbabile in tempi così stretti.

Arrivato dalla Premier League lo scorso giugno, fino a questo momento del campionato Emre Can ha fatto segnare una fantamedia pari a 6,43: in 23 apparizioni complessive Can ha segnato 4 reti, regalato un assist vincente per i compagni e collezionato purtroppo anche 6 cartellini gialli.

Infortunio Emre Can, difficile vederlo con l’Ajax

Se effettivamente Emre Can non dovesse farcela per la partita di mercoledì, chi verrà schierato al suo posto? La scelta dell’allenatore bianconero Allegri dovrebbe ricadere su uno tra Bentancur e Khedira. Secondo i rumors sarebbe proprio il tedesco il candidato principale a rimpiazzare Can, avendo recuperato dai guai cardiaci oltre ad avere caratteristiche simili al compagno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!