Sampdoria, si ferma Ekdal: brutta notizia in vista del Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ekdal – La Sampdoria, reduce dall’importante vittoria nello scorso turno contro il Torino, continua la marcia di avvicinamento a quella che sarà la trasferta sul campo del Milan in programma il 3 aprile.

I blucerchiati sono sull’onda dell’entusiasmo per la buona posizione di metà classifica che li mette al riparo dalla lotta per non retrocedere, ma nelle ultime ore Ranieri ha dovuto fare i conti con l’infortunio di un suo centrocampista.

Le brutte notizie, infatti, arrivano da Ekdal che nel corso della gara di ieri della Svezia è stato sostituito, per via di un problema muscolare, dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. Il numero 6 blucerchiato ha lasciato il ritiro della sua nazionale e verrà visitato nelle prossime ore.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ekdal: lo svedese a rischio per il Milan

Sarà necessario attendere i risultati dei controlli, a cui Ekdal si sottoporrà nei prossimi giorni, per sapere se potrà essere a disposizione di Ranieri per il match contro i rossoneri di Pioli.

Se non dovesse farcela ecco che la coppia di centrali di centrocampo sarà, molto probabilmente, composta da Thorsby e Silva. In rosa sono presenti anche soluzioni diverse e più propositive come quella di Verre, in passato già utilizzato (con buoni risultati) in quella parte di campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!