
Infortunio Dzeko– Altro gol e nuovo record per Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, dopo il gol messo a segno nella sfida di ieri contro il Braga, è ora il miglior marcatore della storia della Roma nelle Coppe Europee, superato Francesco Totti.
Un gol macchiato dall’infortunio nel corso del secondo tempo. Dzeko ha accusato un problema all’inguine ed è stato costretto ad abbandonare il campo. Segnali preoccupanti in vista della sfida di campionato contro il Milan.
A stemperare ansie e paure ci ha pensato Fonseca nel post gara del match contro il Braga, il tecnico ha rivelato che il ko di Dzeko potrebbe essere meno grave del previsto e le sue condizioni verranno valutate con calma nelle prossime ore.
Infortunio Dzeko, in campo contro il Milan: sfida contro il tempo
Come accennato, l’attaccante bosniaco proverà a stringere i denti in vista della super sfida contro il Milan, ma l’ex City sarà a disposizione solamente se recuperato al 100%.
Dzeko potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Borja Mayoral dal 1′, ma la sensazione è che il numero 9 giallorosso farà di tutto per essere a disposizione in vista del match contro i rossonero. Trapela sostanziale ottimismo.