Roma, clamorosa assenza di Dzeko: c’è qualcosa di più di un semplice problema fisico?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dzeko: Fonseca lo ha annunciato in conferenza stampa, l’attaccante bosniaco ha riportato una contusione nell’ultimo allenamento e non ci sarà contro lo Spezia.

Impossibile però non pensare agli screzi avvenuti nello spogliatoio giallorosso soltanto poche ore fa, con la squadra che chiedeva a gran voce il reintegro del team manager Gianluca Gombar, licenziato dopo il caso delle 6 sostituzioni in Coppa Italia.

Reintegro che non è stato accettato dalla società e che ha causato forti frizioni tra la squadra, in particolare i senatori Pellegrini e Dzeko, con Fonseca e il suo staff.

Coincidenza vuole che l’attaccante bosniaco non sia improvvisamente disponibile per il match di campionato: non abbiamo nessun motivo per pensare che dietro alla non convocazione di Dzeko ci sia qualche motivazione comportamentale, ma le tempistiche sono quantomeno strane.

Non possiamo fare altro, al momento, che seguire le indicazioni dell’allenatore portoghese, che ha spiegato come Dzeko non sarà convocato a causa di una non meglio specificata contusione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!