Inter, le ultime sulle condizioni di Dzeko: la Bosnia informa i nerazzurri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dzeko – In casa Inter è già stato messo alle spalle un derby che poteva consentire di rientrare prepotentemente in lotta per lo scudetto. Alla fine, però, è arrivato un pareggio che non ha consentito la fuga al Milan.

In ogni caso i campioni d’Italia in carica hanno dovuto fare i conti con qualche problema fisico. Sono infatti stati tre i cambi forzati che Simone Inzaghi ha dovuto fare nel finale di gara. Sostituzioni che danno delle influenze anche in ottica nazionale.

Nel caso di Alessandro Bastoni e Nicolò Barella, ad esempio, la situazione sembra essere sotto controllo. Diversa è la situazione che riguarda Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco è stato costretto a lasciare il campo a Joaquin Correa a pochi minuti dalla fine.

Infortunio Dzeko, problema muscolare: la Bosnia monitora

Ci ha pensato direttamente la Federcalcio bosniaca a informare l’Inter sulle condizioni del proprio attaccante. Sulla nota stampa diffusa nella prima serata ci si rende conto che Dzeko ha accusato un danno ai muscoli della parte posteriore della coscia.

Un problema non di poco conto, accusato durante una risonanza magnetica effettuata nel pomeriggio. Il numero 9 dei nerazzurri si sottoporrà a una serie di terapie. Da capire la sua disponibilità per le gare della Nazionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!