Inter, infortunio Dzeko e Barella: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tiene banco il capitoli infortuni in casa Inter. L’infortunio di Dzeko, nel dettaglio, starebbe preoccupando Simone Inzaghi in vista della ripresa del campionato. L’attaccante bosniaco non scenderà in campo con la sua Nazionale in vista del weekend e non è escluso che l’ex Roma salti entrambi gli impegni della Bosnia.

Una decisione che verrà resta nota solamente nel corso dei prossimi giorni, ma il guaio muscolare dell’attaccante bosniaco potrebbe essere superato solamente con qualche giorno di riposo. Sono attese novità nelle prossime ore. Da valutare anche l’infortunio di Barella: il centrocampista azzurro alzerà bandiera bianca in Nazionale, ma potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi in vista della 13^ giornata contro il Napoli.

Meno preoccupante l’infortunio di Bastoni. Per il centrale difensivo nerazzurro solamente un leggero affaticamento muscolare risolvibile entro pochi giorni. Salvo clamorosi colpi di scena, Bastoni sarà regolarmente a disposizione in vista del match contro il Napoli in programma alla ripresa del campionato.

Infortunio Dzeko, i tempi di recupero in vista del Napoli

Come accennato, difficilmente l’attaccante dell’Inter scenderà in campo con la sua Nazionale, ma non è escluso che Dzeko possa recuperare in tempo per il match della 13^ giornata contro il Napoli. Nessuna allarme per Inzaghi e per i fantallenatori: trapela totale ottimismo. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

Infortunio Barella, i tempi di recupero: nuovi aggiornamenti

Il centrocampista della Nazionale, salvo nuove decisioni, salterà gli impegni con la Nazionale per poi tornare a disposizione contro il Napoli alla ripresa del campionato. Nessuna lesione come confermato dagli esami strumentali. Bisognerà capire se Mancini deciderà di rischiarlo per gli imminente impegni azzurri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!