Roma, infortunio Dzeko: buone notizie per Ranieri in vista del Genoa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I problemi non sembrano finire mai per mister Ranieri. In casa Roma infatti è emerso un altro nuovo problema, ovvero l’infortunio Dzeko. Stando alle indiscrezioni più recenti il centravanti bosniaco avrebbe rimediato un problema ad una caviglia, costringendolo ieri a svolgere un allenamento differenziato rispetto al resto della squadra. Domenica 5 maggio la Roma, alle ore 18, giocherà contro il Genoa allo Stadio Luigi Ferraris.

L’infortunio di Dzeko potrebbe però non essere così grave quanto si teme. I rumors rivelano che il lavoro differenziato di oggi sarebbe stato svolto solo in via precauzionale su suggerimento dello staff medico giallorosso. Ci sono infatti buone chances che Edin Dzeko possa rientrare regolarmente in gruppo nelle prossime ore, così da essere a disposizione appunto di mister Ranieri per la trasferta in casa dei rossoblu liguri. Secondo La Gazzetta dello Sport, il dolore alla caviglia dopo il colpo preso in allenamento c’è; ma Dzeko vuole giocare le ultime quattro di campionato e la sensazione, anche se non al meglio, è che a Genova ci sarà. Ci conta Claudio Ranieri che vuole schierarlo ancora da titolare. Migliorano anche le condizioni dell’olandese Kluivert, di cui vi avevamo parlato in precedenza.

Fino a questo momento della stagione, in campionato con la maglia della Roma Edin Dzeko ha raggiunto una fantamedia pari a 6,67. L’attaccante bosniaco ha collezionato sin qui 29 apparizioni complessive, delle quali 5 da subentrato e venendo sostituito in una sola occasione, realizzando 8 reti, fornendo 3 assist vincenti per i compagni e rimediando anche 8 cartellini gialli.

View this post on Instagram

👏🙏+3 #forzaroma💛❤️

A post shared by Edin Dzeko (@ed_dzeko) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!