Juventus, infortunio Dybala: Allegri fa chiarezza sulle condizioni dell’argentino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Subito problemi per la Juventus, impegnata sul campo del Venezia per il secondo anticipo della 17^ giornata del campionato di Serie A. La formazione bianconera ha perso dopo pochi minuti uno dei suoi elementi più rappresentativi.

Stiamo parlando di Paulo Dybala, costretto a lasciare il campo poco prima dello scoccare del quarto d’ora. Un problema di natura muscolare occorso al numero 10 della Vecchia Signora ha privato gli spettatori del match di uno dei giocatori più attesi.

Una tegola non di poco conto per Massimiliano Allegri, il quale ha deciso di gettare nella mischia il brasiliano Kaio Jorge. Una situazione sulla quale ha fatto chiarezza Massimiliano Allegri nelle dichiarazioni post gara.

Infortunio Dybala: le parole di Allegri

Massimiliano Allegri, nelle dichiarazioni del post gara, ha fatto il punto sulle condizioni del numero dieci bianconero. Si tratterebbe di una ricaduta del problema avvertito contro il Malmo, ma nelle prossime ore si attendono aggiornamenti più dettagliati sugli eventuali tempi di recupero. Le prime indiscrezioni parlano di un risentimento muscolare alla coscia destra.

“Purtroppo abbiamo rischiato e adesso vediamo cos’ha. C’è un legame tra l’infortunio di mercoledì e questa sera. Mercoledì ha avuto un affaticamento; sembrava che stesse bene e, invece, non è stato così”.

Infortunio Dybala, l’argentino non ha preso voto

Oltre al danno per questo infortunio, tutti i fantallenatori che hanno acquistato e schierato Paulo Dybala hanno subito anche la beffa. Essendo uscito intorno al quarto d’ora, il numero 10 della Juventus non ha preso voto per quanto riguarda il fantacalcio.

La regola, che ovviamente riguarda tutti i giocatori che escono dal campo dopo pochi minuti o ne giocano comunque una quantità non sufficiente per ottenere almeno la sufficienza, viene spiegata dalla nostra redazione in questo articolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!