📢 FLASH | Juventus, infortunio Dybala: Allegri svela la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tiene banco l’infortunio di Dybala in casa Juventus. I tempi di recupero dell’attaccante argentino potrebbero prolungarsi ancora per diversi giorni. Dopo le prime sensazione positive della scorsa settimana, la sensazione è che il numero dieci bianconero possa saltare anche la sfida contro l’Inter in programma alla 9^ giornata.

Certa l’assenza di Dybala contro lo Zenit, anche se Allegri, come confermato in conferenza stampa, spera di poter recuperare l’attaccante già dal match contro i nerazzurri. Tempi di recupero decisamente più lunghi di quelli previsti, un modo per cercare di non correre rischi inutili soprattutto in vista della parte cruciale della stagione.

Dybala potrebbe tornare nell’elenco dei convocati in occasione della sfida contro il Sassuolo, match valido per la 10^ giornata di Serie A e fissato nel turno infrasettimanale di mercoledì 27 ottobre alle ore 18:30. L’attaccante argentino potrebbe essere del match, in caso contrario tornerà a disposizione nella sfida dell’11° turno contro il Verona.

Infortunio Dybala, i tempi di recupero e cosa fare al fantacalcio: sì all’idea di scambio

Il recente ko di Dybala potrebbe alterare anche i piani dei fantallenatori. La sensazione è che i continui infortuni della Joya potrebbero compromettere il vostro cammino al fantacalcio. Giusto aprire a un’idea di scambio? Il nostro consiglio è quello di aspettare il ritorno in campo dell’argentino prima di valutare il da farsi.

Proporre uno scambio in questa fase del campionato potrebbe essere contro produttivo perchè Allegri punterà con forte decisione su Dybala, sia in chiave presente, sia in vista del futuro. Sacrificatelo solamente in cambio di una valida alternativa. Ok a un possibile scambio con Insigne, Dzeko, Joao Pedro. Ok all’idea di scambio con un attaccante di fascia medio-bassa più Lorenzo Pellegrini. Dite no all’idea di scambio con Mertens, Correa e Morata.

Infortunio Dybala, Allegri svela la data del ritorno in campo in conferenza stampa pre Zenit-Juventus

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Zenit-Juventus, Allegri ha svelato i possibili tempi di recupero di Dybala in vista delle prossime giornate. Il tecnico ha rivelato: “Dybala sta lavorando bene, anche se non ha ancora preso parte agli allenamenti con la squadra. Potrebbe tornare a disposizione contro l’Inter”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!