Juventus, infortunio Dybala: le novità in vista del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Dybala potrebbe essere meno grave del previsto e la Joya potrebbe tornare a disposizione di Allegri già in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli. L’attaccante della Juventus tornerà a lavoro con il resto del gruppo squadra dopo il recente problema muscolare.

Nessun allarme in casa Juventus, Allegri potrà contare sul suo numero 10 già alla ripresa della Serie A. Non è escluso che il tecnico dei bianconeri si affidi a Dybala dal primo minuto, puntando forte sul solito 4-2-3-1, con l’argentino alle spalle dell’unica punta.

Sorridono anche i fantallenatori, pronti a puntare nuovamente su Dybala in vista della 20^ giornata contro il Napoli. Il diretto interessato, dal canto suo, è pronto a tornare protagonista fin da subito. Come confermato, Dybala, salvo clamorosi colpi di scena, partirà titolare in vista del match contro i partenopei.

Infortunio Dybala, sorriso al fantacalcio: i tempi di recupero e il ritorno in campo

Ottime notizie per la Juventus e anche in chiave fantacalcio. Dybala, dopo il definitivo ok da parte dello staff medico bianconero, tornerà a completa disposizione e reciterà un ruolo da protagonista al centro dell’attacco dei bianconeri. L’argentino agirà da trequartista alle spalle dell’unica punta nel 4-2-3-1 disegnato da Allegri.

Dando uno sguardo alle statistiche di Dybala nel corso della stagione, l’argentino ha totalizzato 13 presenze, mettendo a segno 5 gol e 3 assist. 7,79 di fantamedia, 25 dribbling riusciti, 60 duelli vinti, ma pesano anche le 164 palle perse e i 50 duelli persi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!