Juventus, novità Dybala: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala– Sorride Andrea Pirlo, pronto a riabbracciare Dybala dopo l’infortunio al ginocchio. L’attaccante bianconero sarebbe ormai pronto al ritorno in campo dopo quasi un mese di stop.

7-10 giorni prima del via libero definitivo. Lo staff medico della Juventus non correrà alcun tipo di rischio, ma la sensazione è che la Joya si pronto a tornare a completa disposizione del tecnico bianconero.

Dybala potrebbe ritornare tra i convocati in vista della super sfida di campionato contro il Napoli, match valido per la 22^ giornata di Serie A. Più complicata la sua presenze in vista della sfida di sabato contro la Roma.

Infortunio Dybala, la variante offensiva della Juventus

Con il ritorno di Dybala, Pirlo avrà a disposizione una variante tattica decisamente importante per mutare l’organizzazione offensiva della Juventus.

L’attaccante argentino potrebbe agire da seconda punta al fianco di Cristiano Ronaldo (contendendo una maglia da titolare a Morata e Kulusevski) o potrebbe, addirittura, essere schiarato in posizione di trequartista dietro la coppia Ronaldo-Morata/Kulusevski.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!