Juventus, la rivelazione di Pirlo su Dybala e la data del ritorno della Joya

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala- Quando tornerà in campo Paulo Dybala. Ancora qualche punto interrogativo di troppo, ma trapelano sensazione decisamente positive.

Andrea Pirlo, al termine della sfida di Coppa Italia contro l’Inter, ha confermato i problemi al ginocchio del numero 10 bianconero, aprendo concretamente alla possibilità tridente con il ritorno in campo della Joya.

“Dybala senza ancora fastidio al ginocchio“. Impossibile, quindi, azzardare i possibili tempi di recupero, ma l’argentino difficilmente sarà a disposizione in vista della super sfida contro il Napoli.

Infortunio Dybala, ci sarà in Champions League?

Il ko al ginocchio di Dybala potrebbe mettere a rischio la sua presenza anche nella sfida di Champions League contro il Porto. La prossima settimana sarà decisiva.

Con il ritorno della Joya, Pirlo potrebbe valutare concretamente la possibilità di schiarare il tridente insieme a Morata e Ronaldo. Sarà solo questione di tattica ed equilibri, ma l’idea resta viva nella mente del tecnico bianconero: “Tridente? Ci permetterebbe di aumentare la qualità“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!