Juventus, infortunio Dybala: c’è la data del ritorno in campo e il retroscena rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Punto interrogativo sul ritorno in campo di Dybala in vista della super sfida di campionato contro l’Inter. Stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni e dall’infermeria, l’attaccante argentino sarebbe pronto a ritornare a disposizione già dall’imminente sfida della 9^ giornata contro i nerazzurri.

Allegri potrebbe decidere di convocare nuovamente il suo numero 10, ma è chiaro che Dybala non troverà spazio dal primo minuto. L’ex Palermo potrebbe entrare in campo nel corso dell’ultima parte di gara in caso di stretta necessità. Più plausibile un suo ritorno dal primo minuto in occasione del turno infrasettimanale contro il Sassuolo, match valido per il 10° turno di Serie A.

Il recupero di Dybala, quindi, è ormai imminente, ma come rivelato anche da Allegri in conferenza stampa, non verrà presa in considerazione una corsa contro il tempo per il ritorno in campo dell’argentino. Nessuna fretta e nessun piede sull’acceleratore per evitare possibili problemi futuri e potenziali ricadute.

Infortunio Dybala, la verità in vista dell’Inter e il nuovo ruolo scelto da Allegri

Come accennato, Dybala potrebbe tornare a disposizione già dalla sfida della 9^ giornata contro l’Inter e potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa. Allegri potrebbe concedergli circa 20 minuti di gara per cercare di ritrovare la miglior condizione fisica e mettere minutaggio sulle gambe. Escluso l’impiego dell’argentino dal primo minuto.

Quale sarà il ruolo di Dybala nella nuova Juventus di Allegri? Il tecnico bianconero potrebbe utilizzare il suo numero 10 nella vesti di seconda punta, traslocando nuovamente Chiesa sull’esterno sinistro con Cuadrado a destra. Dybala sarà chiamato ad accendere la luce offensiva e a cucire il gioco tra centrocampo e attacco, ma senza abbassare totalmente il suo raggio d’azione.

Rinnovo Dybala, la firma arriverà a novembre: cifre, novità, ultimissime e dettagli

Come riportato nel corso delle scorse ore, l’agente di Dybala potrebbe ritornare presto a Torino per definire ufficialmente il rinnovo contrattuale del numero 10 bianconero. Accordo fino al 2026 con ingaggio da circa 10 milioni di euro annuii. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane. La definitiva fumata bianca potrebbe essere attesa nel mese di novembre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!