Juventus, Dybala in campo contro il Lione? ecco cosa filtra sulle sue condizioni

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Dybala – La Juventus prepara la sfida contro il Lione, alla Continassa, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (QUI la lista Uefa della Juventus).

Sarri ha un gran lavoro da fare: in primis c’è da sistemare la difesa, troppi i 19 gol subiti post lockdown (1.58 a partita). Un problema che l’allenatore proverà a sistemare in questi giorni, dove potrà finalmente lavorare con la squadra senza essere “interrotto” dalle partite.

Al si là della difesa, e della condizione generale da ritrovare, c’è anche da fare i conti con l’infortunio di Paulo Dybala. L’attaccante argentino si era fatto male contro la Sampdoria, nel giorno del nono Scudetto, ma le sue condizioni hanno subito fatto temere per la sua presenza.

Infortunio Dybala: l’attaccante in campo contro il Lione?

Secondo Sky Sport il recupero di Dybala, dall’infortunio alla coscia sinistra, procede positivamente e c’è cauto ottimismo per una sua convocazione. Una decisione sul suo utilizzo dal primo minuto verrà presa in accordo con lo staff medico, ma già l’ipotesi di poterlo avere a disposizione fa sorridere Sarri

L’obiettivo è far recuperare dall’infortunio Dybala e potersi giocare, anche con l’argentino, la Champions League. Un traguardo alla portata di questa Juventus che però dovrà sistemare la sua difesa troppo disattenta nelle ultime uscite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!