Juventus, la verità sull’infortunio di Dybala e la decisione per il Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Dybala potrebbe essere meno grave del previsto e potrebbe spingere lo staff medico bianconero a dare il via libera già in vista della prossima sfida di campionato contro il Bologna. La Joya, dopo gli esami che hanno escluso lesioni, potrebbe ritrovare subito posto nell’attacco titolare dei bianconeri.

Situazione da valutare con estrema calma nel corso dei prossimi giorni, ma non è escluso che lo stesso attaccante argentino sia pronto a dire sì al suo immediato ritorno in campo. Allegri potrebbe utilizzarlo al fianco di Morata nel solito 4-2-3-1, ma tutto dipenderà dai prossimi allenamenti e valutazioni.

La sensazione è che il recente infortunio non abbia lasciato strascichi e particolari preoccupazioni, ma sarà fondamentale non rischiare per evitare possibili ricadute e nuovi stop muscolare. Le condizioni di Dybala saranno valutate nelle prossime ore, anche se, come detto, trapela grande ottimismo.

Infortunio Dybala, i tempi di recupero: in campo contro il Bologna

La presenza di Dybala nella sfida contro il Bologna non è a rischio: questo ciò che starebbe trapelando nelle ultime ore dalla Continassa. Come detto, Allegri punterà sull’argentino solamente se recuperato al 100%, non verrà corso alcun tipo di rischio che possa compromettere l’inizio del 2022 della Joya.

Occhio anche al capitolo rinnovo: Dybala è pronto a mettere nero su bianco il suo nuovo matrimonio con la Juventus fino al 2026. Il suo agente incontrerà la dirigenza della Juventus già nei prossimi giorni e sancirà l’ufficialità del legame indelebile con i colori bianconeri. Cresce l’attesa per la fumata bianca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!