Allarme Dybala, Scaloni: “Non sta bene, ci devasta vederlo in queste condizioni”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala: l’inizio di stagione del talento argentino è stato tutt’altro che positivo, condizionato anche da diversi problemi fisici che ne stanno minando le prestazioni in campo.

Non ultimo quello di carattere uro-genitale che non gli ha permesso di rispondere alla chiamata della nazionale argentina e sul quale ha fatto il punto il commissario tecnico Lionel Scaloni.

Una situazione, quella che descrive Scaloni, di tutt’altro che semplice risoluzione e che definisce un quadro decisamente preoccupante per tutti i tifosi juventini.

“Dybala è un ragazzo che apprezziamo tantissimo, la sua assenza è pesante per noi. Ci manca perché abbiamo bisogno di lui in campo come negli allenamenti. Purtroppo Paulo non sta bene, devo dire che ci ha devastato l’anima vederlo nelle condizioni in cui era. E’ un ragazzo che apprezziamo al di là del livello tecnico. Sta attraversando un momento difficile e dobbiamo stargli vicino. Gli siamo vicini e lo aspettiamo, come facciamo con tutti. Gli mando un abbraccio”.

L’infortunio di Dybala verrà dunque valutato in maniera più approfondita dallo staff medico juventino, nella speranza di scongiurare un nuovo stop.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!