Juventus, parla Paratici: le condizioni di Dybala e il momento di Pirlo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Nel prepartita del match tra Verona e Juventus, Fabio Paratici, ai microfoni di DAZN, ci ha tenuto a fare il punto su quelle che sono le condizioni di Dybala e non solo.

I dirigente bianconero ha sottolineato come le impressioni sul recupero dell’argentino siano molto positive: “È stato visitato anche a Innsbruck oltre che a Barcellona, il responso è stato meno negativo di quello che si pensava, anzi abbastanza positivo. Vedremo nei prossimi giorni come procederà”.

Per quanto riguarda l’infortunio di Dybala non si conoscono ancora i tempi di recupero esatti, ma Paratici ha espresso molta fiducia, come Pirlo nella conferenza di ieri, di vederlo in campo prima del previsto.

www.imagephotoagency.it

Non solo l’infortunio di Dybala: Paratici su Pirlo

Fabio Paratici non si è espresso solo sule condizioni di Dybala, ma ha anche risposto ad alcune domande su quello che è il momento di Andrea Pirlo: Per Pirlo è una situazione inedita, è il primo anno che allena. È sempre molto tranquillo, dà grande energia e tranquillità allo stesso tempo. Andiamo avanti così cercando di far la migliore prestazione possibile”.

Il tecnico quindi gode del pieno appoggio della società dopo le critiche arrivate, soprattutto, dopo la sconfitta col Porto negli ottavi di Champions League. Una buona notizia per Pirlo che può guardare con ottimismo al prosieguo del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!