Juventus, infortunio Dybala: la decisione definitiva per il match contro la Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Lo staff medico della Juventus e Allegri potrebbero spingere il piede sul freno in vista dell’imminente ritorno in campo di Dybala in occasione della sfida contro la Roma. L’attaccante bianconero ha lavorato a parte, potrebbe essere convocato, ma difficilmente partirà titolare. Sono attese novità nel corso dei prossimi allenamenti.

Non è escluso che il numero dieci bianconero venga escluso anche dalla lista dei convocati per evitare corse contro il tempo e possibili forzature sul ritorno in campo. Allegri, in accordo con lo staff medico bianconero, prenderanno la decisione definitiva nelle prossime ore, ma non trapela totale ottimismo sulla convocazione della Joya.

Dybala continua il suo lavoro differenziato e Allegri vorrebbe evitare potenziali pericoli con nuovi guai muscolari e possibili ricadute. Ecco perchè Dybala tornerà a disposizione solo se recuperato al 100%. Qualora l’attaccante argentino dovesse rispondere in maniera positiva ai prossimi allenamenti differenziati, Allegri potrebbe prendere in considerazione l’idea di convocarlo.

Infortunio Dybala, cosa trapela in vista della Roma e le alternative di Allegri

Dybala proverà a stringere i denti per tornare subito a disposizione di Allegri, ma come accennato, lo staff medico della Juventus eviterà forzature e rientri affrettati, soprattutto in vista degli imminenti impegni ravvicinati e anche in chiave Champions League. In caso di forfait di Dybala, con Morata fermo ai box, il tecnico bianconero potrebbe affidarsi a Kean o riproporre Chiesa finto nove.

Occhio anche alla soluzione Kaio Jorge: l’attaccante brasiliano sta recuperando la miglior condizione fisica e ritmo partita dopo il recente infortunio muscolare. Allegri, dopo l’esordio nel derby contro il Torino, lo convocherà anche contro la Roma. Non è escluso che Kaio Jorge possa trovare spazio nel corso della ripresa o nella parte finale di gara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!