Bologna-Juve, infortuni Dybala, Alex Sandro e Locatelli: l’annuncio di Allegri

www.imagephotoagency.it

Tengono banco gli infortuni in casa Juventus, soprattutto in vista della sfida della 18^ giornata contro il Bologna. Allegri, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda l‘infortunio di Dybala. La Joya non sarà a disposizione in vista del match contro i rossoblù.

Allegri ha confermato che Dybala sta bene, ma non verrà rischiato. Nella migliore delle ipotesi si valuterà il suo ritorno in campo in vista del match del turno infrasettimanale contro il Cagliari. Situazione da monitorare con estrema attenzione. Punto interrogativo anche per quel che riguarda l’infortunio di Locatelli, il quale ha accusato alcuni problemi intestinali e si allenato poco negli ultimi giorni.

Da valutare anche l’infortunio di Alex Sandro, non al meglio fisicamente. Allegri potrebbe preferirgli ancora una volta Pellegrini. Il terzino brasiliano potrebbe tornare in campo in vista della sfida della 19^ giornata contro il Cagliari. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Locatelli e Alex Sandro potrebbero essere convocati.

Infortunio Dybala, i tempi di recupero: salta il Bologna

Come detto, la Joya non farà parte della trasferta di Bologna. Nessuna lesione muscolare, ma il numero 10 bianconero non sarà rischiato per questa 18^ giornata. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni in vista del Cagliari.

Infortunio Locatelli, i tempi di recupero: in dubbio per il Bologna

Come confermato da Allegri in conferenza stampa, Locatelli ha accusato una leggera gastroenterite negli ultimi giorni. Pochi allenamenti sulle gambe, non è escluso che possa alzare bandiera bianca in occasione del match contro il Bologna.

Infortunio Alex Sandro, i tempi di recupero: in dubbio per il Bologna

Stesso discorso fatto per Locatelli. Condizioni fisiche non perfette a causa di qualche acciacco muscolare. Non è escluso che Allegri possa decidere di non convocarlo e lasciarlo a riposo in vista della prossima giornata contro il Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!