📢 FLASH | Juventus, infortunio Dybala: l’annuncio di Allegri in vista della Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Lazio-Juventus, ha colto l’occasione anche per fare il punto sugli infortunati. Il tecnico bianconero ha rotto gli indugi sul ko di Dybala svelando le reali condizioni dell’attaccante argentino.

Allegri ha confermato che Dybala vorrebbe far parte della trasferta all’Olimpico: il problema al muscolo soleo, però, potrebbe impedire al numero 10 bianconero di scendere in campo in occasione della 13^ giornata di campionato. Tempi di recupero da valutare, ma non è escluso che Dybala possa stringere i denti per la sfida contro i biancocelesti o magari tornare direttamente disposizione in vista della sfida di Champions League contro il Chelsea.

Il tecnico ha ammesso: “Dybala vorrebbe giocare, ma ieri non si è allenato. Il polpaccio è un muscolo delicato, bisogna stare attenti ed essere prudenti“. La sensazione è che la Joya vorrebbe tornare subito a disposizione, ma tutto dipenderà dalla prossima rifinitura e dalla decisione dello staff tecnico bianconero.

Infortunio Dybala, la rivelazione di Allegri in conferenza stampa pre Lazio: la Joya a rischio

Come confermato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio, Dybala potrebbe rischiare di non essere a disposizione a causa del problema al polpaccio. Il tecnico ha specificato che il problema non è di grave entità, ma rischiare potrebbe causare danni maggiori considerata la delicatezza del muscolo seleo del polpaccio.

Tempi di recupero da valutare: la decisione definitiva di Allegri, in collaborazione con la staff medico bianconero, potrebbe arrivare già nelle prossime ore. La sensazione è che non verrà corso alcun tipo di rischio. Nella migliore delle ipotesi Dybala sarà convocato, ma si accomoderà in panchina in vista del match contro la Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!