
Infortunio Dybala: festeggiato il nono scudetto consecutivo, la Juventus è adesso in ansia per le condizioni di Paulo Dybala. Il numero 10 bianconero ha abbandonato il terreno di gioco al 40′ per via di un fastidio all’adduttore sinistro.
Il rischio che si tratti di una lesione muscolare è alto. Solo nelle prossime ore, ci sarà l’esito degli esami con i bianconeri i quali sperano in un problema di lieve entità, visto l’avvicinarsi dell’impegno di Champions League contro il Lione.
Intanto, sul suo profilo Twitter, la “Joya” ha voluto rassicurare i tifosi della Juventus che lo hanno inondato di messaggi: “Grazie a tutti per il supporto! Oggi farò gli esami e prometto di tornare al più presto. Grazie per i messaggi!“
L’infortunio di Dybala ha smorzato un po’ la gioia di Sarri per il primo scudetto da allenatore. Riguardo le condizioni di De Ligt, può tirare un sospiro: sono stati i crampi a mettere temporaneamente in fuorigioco il difensore olandese.