Juventus, Dybala: responso e tempi di recupero dopo la visita a Barcellona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala– Sospiro di sollievo in casa Juventus in merito alle condizioni di Paulo Dybala. La recente visita da uno specialista (a Barcellona), non ha evidenziato alcun tipo di problematica e complicazione al ginocchio.

Servirà ancora un po’ di tempo per valutare i reali tempi di recupero della Joya, ma la sensazione è che il numero 10 argentino possa tornare a disposizione in vista del match di ritorno di Champions League contro il Porto.

Buone notizie, almeno in parte, per Andrea Pirlo: il tecnico bianconero spera di poter recuperare l’ex Palermo in breve tempo. Uno stop di circa 15-20 giorni, trasformatosi in un calvario lungo 40 giorni (almeno per il momento).

Infortunio Dybala, positiva la visita a Barcellona: la situazione di Cuadrado, Arthur, Bonucci e Chiellini

Buone notizie (almeno in parte) per Dybala, ma restano da definire i tempi di recupero anche di Arthur, Cuadrado, Bonucci e Chiellini.

Il centrocampista brasiliano continua a fare i conti con il problema alla membrana tra tibia e perone a causa di una calcificazione. Bonucci e Chiellini potrebbero recuperare entro 15 giorni, così come Cuadrado.

Anche in questo caso Pirlo spera di potere recuperare tutti gli indisponibili in vista del match di ritorno di Champions League contro il Porto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!