Juventus, infortunio Dybala: ansia Allegri, si allungano i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brutte notizie per quel che riguarda il recente infortunio di Dybala. La Joya, fermatosi per un problema muscolare in Nazionale, potrebbe saltare la sfida della 13^ giornata contro la Lazio. Tempi di recupero da valutare, ma nelle prossime ore si conosceranno maggiori dettagli. Piccolo allarme per Allegri, il quale potrebbe rinunciare al suo attaccante per il prossimo impegno.

Le condizioni di Dybala saranno valutate dallo staff medico bianconero nelle prossime ore e non è escluso che la Joya possa bruciare le tappe e tornare subito a completa disposizione per la sfida contro i biancocelesti. Allegri resta in attesa, ma nelle ultime ore starebbe trapelando un velo di pessimismo.

In caso forfait, Allegri dovrà puntare su una nuova alternativa tattica. Morata potrebbe essere affiancato da Chiesa con Cuadrado schierato nel ruolo di esterno destro. Solo panchina per Kean, al rientro dal recente infortunio. Solo panchina per Kaio Jorge, difficilmente Allegri si affiderà a lui dal primo minuto.

Infortunio Dybala, allarme contro la Lazio e possibili tempi di recupero

Come accennato, il recente problema fisico di Dybala potrebbe costringere la Joya ad alzare bandiera bianca contro la Lazio. Chiesa potrebbe rappresentare la prima alternativa offensiva alla Joya, con l’inserimento di Rabiot sulla fascia sinistra e Cuadrado riproposto nel ruolo di esterno destro.

Le condizioni di Dybala saranno valutate già nelle prossime ore e nel corso dei prossimi giorni. Sottile pessimismo, ma non è escluso che Dybala possa recuperare in tempi record per tornare a completa disposizione di Allegri già dalla sfida della 13^ giornata contro la Lazio di Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!