Juventus, ottimismo per Dybala: rientro in vista per l’argentino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Filtra ottimismo nella Juventus per le condizioni di Paulo Dybala in vista dell’impegno di lunedì allo Juventus Stadium contro il Crotone.

L’argentino, infatti, non sente più dolore alla coscia destra e potrebbe tornare a disposizione di Andrea Pirlo per giocare, magari, uno spezzone di gara lunedì sera. Il giocatore, infatti, è fermo ormai da un mese e ha bisogno di minutaggio per ritrovare il ritmo partita.

Nella giornata di domani, la Juventus tornerà ad allenarsi per preparare la partita contro i pitagorici e le condizioni dell’argentino verranno monitorate ulteriormente per stabilire, con precisione, la sua piena disponibilità o meno.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Dybala: Kulusevski resta in pole per un posto da titolare

L’eventuale rientro di Dybala non dovrebbe cambiare quelli che sono i piani di Pirlo per la partita contro il Crotone. Di fianco all’inamovibile Cristiano Ronaldo, nelle probabili formazioni, dovrebbe partire Kulusevski dal 1′.

Il tecnico ha i giocatori contati nel reparto avanzato, vista anche la precaria forma fisica di Morata (svenuto nel dopo gara di Porto-Juventus): motivo per cui Dybala potrebbe partire dalla panchina ed essere usato come arma in più a gara in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!