📢 FLASH | Juventus, infortunio per Dybala: esce dal campo in lacrime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Infortunio improvviso per Paulo Dybala. L’argentino, autore del gol del vantaggio bianconero contro la Sampdoria, al 22esimo è stato costretto ad uscire per un infortunio. In lacrime il giocatore, autore fino a quel momento di un’ottima prestazione.

Al suo posto l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha inserito Dejan Kulusevski. Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Dybala sono previsti a breve. Un brutta notizia per la Juventus, che mercoledì affronterà il Chelsea in Champions League.

Stando alle prime indiscrezioni, l’infortunio patito dal giocatore dovrebbe essere dovuto ad un problema muscolare alla parte posteriore della coscia sinistra. Esclusi, quindi, problemi concreti al ginocchio. In ogni caso, a svelare i motivi reali saranno gli esami strumentali a cui verrà sottoposto il giocatore nei prossimi giorni.

Infortunio Dybala, l’argentino esce dal campo in lacrime

Difficile che Dybala possa tornare a disposizione del tecnico in vista dell’impegno europeo che vedrà i bianconeri accogliere in casa i Blues. Dybala, nei minuti in cui è rimasto in campo, si è caricato la squadra sulle spalle segnando il gol che ha sbloccata la partita.

A fornirgli l’assist Manuel Locatelli, al termine di una bella azione corale. Seconda gioia in campionato per Dybala, che ora però sarà costretto a fermarsi. Per quanto tempo, non è ancora chiaro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!