Juventus, ottimismo per Dybala: le ultime sulle condizioni della Joya

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – La Juventus potrebbe ricevere buone notizie dalla sua infermeria. Uno degli aspetti più delicati sui quali si punta riguarda le condizioni di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, infatti, è una delle stelle dei bianconeri.

Il numero 10, divenuto capitano e leader dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, era pronto a ingranare le marce giuste. Purtroppo, però, nel match interno contro la Sampdoria ha subito un infortunio che lo ha costretto ai box.

La sosta per gli impegni delle Nazionali sta portando buone notizie su questo fronte. Dybala, infatti, sembra essere già sulla via del recupero per il ritorno in campo. Anche se, ovviamente, bisognerà procedere con i piedi di piombo.

Infortunio Dybala, si punta al rientro per Juventus-Roma

Le ultime sono state rese note da Romeo Agresti. Il giornalista, notoriamente vicino alle vicende bianconere, fa sapere che l’argentino è ormai sulla via del recupero.

Si pensa addirittura alla sua presenza in campo al rientro dopo la sosta. La Juve sarà in campo contro la Roma il prossimo 17 ottobre. Allegri potrebbe avere a disposizione la sua Joya.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!