
Infortunio Dybala – Una stagione decisamente sfortunata e caratterizzata dai troppi infortuni. Paulo Dybala è pronto a voltare pagina per lasciarsi alle spalle gli ultimi mesi complicati e aiutare la Juventus nel rush finale della stagione.
Come rivelato da Pirlo, Dybala potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta di campionato in occasione del derby contro il Torino, sfida fondamentale per i bianconeri dopo il recente ko contro il Benevento.
Dybala cercherà di riconquistare fin da subito una condizione fisica ottimale per convincere Pirlo a puntare su di lui in vista dell’ultima parte di stagione e in previsione della finale di Coppa Italia.
Infortunio Dybala, la Joya pronto al ritorno in campo: buone notizie per Alex Sandro e Ramsey
Semaforo verde per Dybala e luce in fondo al tunnel: la Joya, come detto, potrebbe accomodarsi in panchina in occasione della sfida contro il Torino.
Buone notizie anche per Alex Sandro e Ramsey: il brasiliano e il centrocampista gallese dovrebbero far ritorno in campo in vista del derby contro i granata. Da valutare Demiral: il difensore turco potrebbe tornare a disposizione tra circa 15 giorni. Non è escluso che anche l’ex Sassuolo possa recuperare in occasione della sfida contro il Torino.