Juventus, il momento di Dybala: tra infortunio e rinnovo del contratto

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Dybala: l’attaccante bianconero si è fermato contro la Sampdoria e ha verosimilmente concluso il proprio campionato, vista la vicinanza delle prossime due partite.

L’attaccante argentino ha sofferto di un’elongazione al retto femorale: un problema muscolare meno grave rispetto a quello patito da Douglas Costa, ma che comunque richiede una certa precauzione.

A preoccupare la Juventus non è però l’infortunio di Dybala in ottica campionato, ormai conquistato, bensì guardando alla Champions League.

Il 7 agosto all’Allianz Stadium arriva il Lione per il ritorno degli ottavi di finale: si partirà dalla sconfitta per 1-0 dell’andata in Francia e l’argentino cercherà di esserci a tutti i costi.

Troppo importante nell’economia del gioco di Maurizio Sarri, come i numeri del post lockdown spiegano perfettamente (4 gol e 2 assist in 8 partite).

Parallelamente alla corsa del calciatore per rientrare, c’è quella della società che continua a parlare con i suoi agenti per il rinnovo di contratto, in scadenza il 30 giugno 2022.

Il club non può assolutamente permettersi di portare un calciatore così importante a scadenza di contratto e quindi sta discutendo il prolungamento già con due anni di anticipo, come spiegato in diverse occasioni anche da Fabio Paratici.

La trattativa potrebbe concludersi con un allungamento fino al 2025 e un ingaggio da top player: circa 10 milioni di euro netti più bonus.

Il momento di Dybala è dunque decisamente intenso: tra campo e contratto, è sempre lui uno dei grandi protagonisti del mondo Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!