Juventus, alla Continassa si rivede Dybala: quando torna?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I fantallenatori possono tornare a sorridere: Dybala rientra in gruppo. E lo fa proprio alla vigilia delle ultime gare di campionato e che potrebbero permettere alla Juventus di ritoccare il proprio score stagionale di punti in Serie A. Un infortunio Dybala che lo aveva praticamente estromesso dal ritorno dei quarti di finale contro l’Ajax dove, fino a quel momento, si era reso protagonista di una partita importante, ma inutile per spingere la Juventus ai quarti di finale.

Come si legge dal comunicato della Juventus l’infortunio Dybala sembra essere stato smaltito e il giocatore è pronto a tornare in campo dopo aver ripreso ad allenarsi con i compagni. Ecco il comunicato: “I bianconeri sono scesi in campo, sotto una lieve pioggia, nel pomeriggio di oggi: ripresa della preparazione atletica, dopo la sosta, e attività in campo con la palla sono stati il menu del primo allenamento settimanale. Hanno lavorato parzialmente in gruppo Dybala e Bentancur“.

Se il recupero dovesse continuare ad essere positivo Dybala potrebbe già essere in campo contro la Roma all’Olimpico e provare a migliorare uno score personale che quest’anno ha deluso molto al fantacalcio: la Joya ha infatti collezionato 27 presenze e appena 5 gol e 2 assist, in campionato. Un po’ poco per un giocatore spesso stra pagato all’asta e dal quale ci si aspetta un rendimento top al fantacalcio. E ora dopo l’infortunio Dybala spera di provare, miracolosamente, a chiudere in doppia cifra una stagione molto sfortunata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!